sabato 22 gennaio 2011

La tecnologia secondo Slavko

Secondo me, la tecnologia è tutto, ormai non si può più vivere senza la tecnologia.. tutto è frutto di essa.. qualsiasi cosa se uno ci va a pensare va a finire da lei. Per cui si può dire che c'è un rapporto molto stretto!
Io adoro la tecnologia sin da bambino, sono stato sempre attratto, adesso ho 13 anni e continuo ad amarla, mi piace sempre provare tutto ciò che è innovativo ed informarmi molto a riguardo, soprattutto per l'Apple, Imac e IPhone.
Mi da molto fastidio però quando alcune persone, specie i genitori, che dicono " ai miei tempi sono stato senza computer", perché anche i loro antenati avrebbero detto " ai miei tempi sono stato senza libri", quindi bisogna adeguarsi ai nostri tempi e usare le tecnologie di cui si dispone, senza avere pregiudizi.

Nessun commento:

Posta un commento