martedì 25 gennaio 2011

La tecnologia secondo Enrico

Ciao sono Enrico, ho 13 anni; penso che la tecnologia sia molto importante, perché grazie ad essa molte cose, dalla più banale alla più difficile e articolata, si possono risolvere.
Ad esempio, una volta per fare una ricerca, si doveva prendere l'enciclopedia e cercare la cosa desiderata, adesso invece basta scrivere sul motore di ricerca l'argomento desiderato e subito si trovano tantissime risposte centrate sulla ricerca; o ancora, una volta per dire qualcosa a qualcuno si doveva andare da quest'ultimo e comunicarglielo adesso ci sono i cellulari, quindi in pochi secondi si può comunicare e risparmiare tempo.
Invece, secondo la differenza tra uomini e le donne penso che:
da sempre ci sono state molte differenze tra uomini e donne, e ce ne sono tutt'ora, soprattutto nei paesi meno civilizzati. Ma ogni teoria che dice che le donne sono meno intelligenti, forti o cose varie, è sbagliata!!!! Siamo tutti uguali, non cambia l'intelligenza in base al sesso. Anche nel lavoro le donne sono sempre state discriminate, perché c'erano lavori da uomini e lavori da donne, invece non è assolutamente vero, perché con un po' di impegno qualsiasi persona può fare qualsiasi cosa!!!

Nessun commento:

Posta un commento